MENU

Siete tra quelli che pensano che il miglior ristorante italiano sia McDonald's?

Pubblicità The Waverider: Siete tra quelli che pensano che il miglior ristorante italiano sia McDonald's?

Se si, allora per I'impianto audio della vostra discoteca avete a disposizione un'amplissima scelta di diffusori trapezoidali, naturalmente di importazione. Li potrete far installare in quadrato, sopra i vertici della pista da ballo, con i subwoofers a terra, ed equalizzare alla perfezione. Scoprirete che a pista piena di pubblico il suono cambia, e di molto, che in alcuni punti del locale si sentono più bassi che in pista, che i livelli di pressione acustica ai bar eccedono quelli permessi dalla legge e, soprattutto, che i rapporti con il vicinato sono destinati ad andare verso il color rosso a meno che non vi decidiate a rivestire I'intero locale con uno strata di piombo e fonoassorbenti, che nel migliore dei casi vi costerà un mese di fermo per il locale e quattro volte il costo del nuovo impianto audio.

Alternative? Un limitatore non farà altro che spargere desolazione tra pubblico e D.J., oltre a compromettere probabilmente la qualità dell'audio. Esiste una soluzione nuova, rivoluzionaria, per una volta nata in Italia prima che in ogni altro paese: un tipo di impianto audio la cui emissione è direttiva anche alle basse frequenze, ma potente ed efficiente quanto davvero è indispensabile per I'impiego in discoteca.

Una nuova generazione di impianti audio che renderà obsoleti i diffusori trapezoidali, con un suono che resta lo stesso a pista piena o no, senza invadere le altre aree del locale, lasciando conversare il pubblico ed i dipendenti al sicuro ed in regola.

Per i locali al chiuso come per i locali all'aperto diventa possibile fare a meno di costosissimi interventi di fonoisolamento o schermatura passiva, o ridurne ai minimi termini I'entita, con un costo del nuovo impianto che e del tutto simile a quello di un ottimo impianto di importazione.

Impianti anche imponenti e scenografici, con una progettazione specifica ed una verifica delle prestazioni effettuata con strumentazione di misura di vera avanguardia. Quanti installatori vi possono mostrare i rilievi di collaudo di TUTTI i loro impianti, con misure in Time Delay Spectrometry per i livelli sia in pista che ai bar o presso i vicini (via radio)?

New Carrubo, Agropoli
il più grande impianto audio di una nuova generazione

THE WAVERIDER è Fabrizio Calabrese
00195 ROMA - Via R. Grazioli Lante, 70
Tel. 06/3201424 - Fax 06/3207857