calcio SILB 1
calcio SILB 2
calcio SILB 3

La squadra di calcio del SILB (nella foto sopra) e quella dei politici e parlamentari che si sono affrontate a Riccione. I consigli del mago Helenio Herrera (ormai molto ex) non sono bastati per fare di undici volenterosi una vera squadra: la sconfitta era inevitabile e comunque largamente prevista. Battuti ma ottimisti, da autentici uomini della notte, gli imprenditori hanno garantito che alla pros­ sima... Non è servito alla causa neppure un portiere d'eccezione come il presidente Cristofori (nella foto in alto).

Debutto ufficiale della nazionale di calcio del SILB, in 1 occasione di un incontro con A una formazione mista di politi-, I ci e parlamentari giocato a I Riccione e seguito con interesse anche dagli spalti. La squadra del Sindacato Italiano Locali da Ballo, scesa in campo I in maglia rossa (con Martini N quale sponsor ufficiale), era composta da imprenditori di A discoteche di tutta Italia che, I da bravi "animali della notte", hanno mostrato gambe molli, ] fiato corto ma una straordinaria forza di volontà.

Nella nazionale SILB, che 1 ha schierato un portiere d'eccezione quale il presidente nazionale Bruno Cristofori, si sono posti in particolare evidenza Riccardo Valentini, Marco V Lazzaroni, Oscar Citro, Maurizio Girolimetti e Giuseppe Capodicasa, segretario SILB di 1 Pistoia. D'eccezione anche l'allenatore: l'inossidabile mago Helenio Herrera.

Più preparati e allenati J parlamentari e politici (qualcuno, malignamente, ha mormorato che sono più abili sul j campo di calcio che a Montecitorio). Hanno vinto loro, alla I grande. Altro ospite d'eccezione per il debutto della formazione SILB l'onorevole Franco Piro, presidente della Commissione Finanze della Carnera, che ha dato il fischio d'avvio.

A fine partita tutti al Byblos di Misano per cena e serata in allegria.