UN EROTICO FRANKIE GO IN ONORE Dl MILLY D’ABBRACCIO

Notte incandescente quella organizzata al Frankie Go di Roma in occasione del compleanno della pornostar Milly D'Abbraccio (nella foto), che alla vigilia aveva "minacciato" di sedurre tutti i maschi invitati, onorando pienamente la promessa fatta. L'animazione, tutta erotica, e stata abilmente curata da Brasilio de Oliveira, art director della discoteca di via Schiapparelli, di proprietà del re delle notti romane Giancarlo Bornigia, titolare anche del Gilda, del Piper e dell'Alien e presidente del SILB provinciale romano.

La "torta a sorpresa" è stata regalata alla festeggiata da Lorenzo Vanni, celebre pasticcere romano, mentre lo spumante è stato offerto dalla Martini & Rossi.

Sponsor della serata è stata la Profumeria Candia, nell'omonima via della Capitale, che oltre allo splendido regalo alla D'Abbraccio ha offerto uno sconto del 30% sui suoi prodotti a tutti gli ospiti della serata.

Milly D'Abbraccio

VETRINA DI ANIMAZIONI ALL'AQUARIUS DI LEGNANO (Ml)

"Acquarius in the world" è stata la simpatica e riuscitissima rassegna di animazioni per discoteca organizzata dall'Aquarius di Legnano, il piccolo e grazioso locale di Franco Mazzeo, da 12 anni uno dei più selezionati della Lombardia, in collaborazione con la Metropolis Agency di Milano (tel. 02/48010979), che per l'appuntamento ha selezionato alcune delle migliori attrazioni del momento. II numeroso pubblico e la giuria, presieduta dal nostro redattore Pierluigi Spiezia, hanno assistito a dieci esibizioni: quella del duo brasiliano Kiko e Deborah, bravissimi ballerini di lambada, la magia comica di Elias, la danzatrice del ventre Saba, l'eroticissima sosia di Madonna, Ivana Ciardelli, accompagnata da Giorgio Faletti in versione top secret con cappello e occhiali scuri, ma ugualmente scoperto e annunciato dalla splendida presentatrice della serata, l'attrice costaricana Carim Me Donald, interprete di film come "È arrivato mio fratello" con Renato Pozzetto e "Abbronzatissimi" e di show televisivi come "Drive in" e "Grand Hotel Excelsior".
La passerella e proseguita con il duo brasiliano Luciana-Jorge Kellaby, campione mondiale di lambada '92, (nella foto, acco- sciato vicino ad Ana, Jorge e in compagnia anche di Ana Cristina, Kiko e Deborah), bravissimi anche nell'esibizione di salsa e merengue, il simpaticissimo cabarettista Claudio Perosino, la danzatrice afro Delma, l'esibizione di samba della splendida brasiliana Ana Cristina e l'incredibile sosia di Tina Turner, l'americana Eva Carr, che ha vinto la rassegna su unanime giudizio della giuria, forte anche del successo del recente film sulla vita della rockstar americana.

Acquarius in the world Legnano

KARAOKE PIONEER IDEALE ANCHE IN HOTEL

Il LaserKaraoke Pioneer, prodotto boom dell'anno e fenomeno di costume in crescente diffusione, ha fatto il suo ingresso in circa 500 locali italiani. Ma i luoghi ideali per l'installazione di un LaserKaraoke professionale Pioneer non sono solo bar, pub, discoteche, ristoranti e pizzerie; molti sono anche gli alberghi (alcune migliaia in Giappone e più di 700 negli Stati Uniti), che hanno dedicato spazio a questa nuova formula di intrattenimento, sempre più richiesta dal pubblico.

Per dimostrare le sue potenzialità e il suo funzionamento, per esemplificare un tipo di installazione, la Pioneer (via Fantoli 17, 20138 Milano, tel. 02/50741, fax 02/58012181) è stata presente al Tecnhotel di Genova, Mostra internazionale degli arredamenti e delle tecnologie per l'albergo e il ristorante, che si è svolto dal 13 al 17 novembre.

Il LaserKaraoke Pioneer è stato presente anche al MotorShow di Bologna (prima metà di dicembre) presso lo stand della Coca Cola, mentre tutte le novità car stereo e il nuovo telefono cellulare Pioneer figuravano nello stand dell'azienda.

ATTENZIONE ALLE CURVE PERICOLOSE

Per le loro esibizioni hanno sempre preferito le discoteche, sin dal debutto dell'8 marzo per la Festa della Donna, e sono apparse anche in tv a Canale 5. Il fatto originale e accattivante della band Curve Pericolose (nella foto) è che è tutta femminile. Si tratta di cinnque splendide ragazze, Marina Balestrieri (voce, testiere e flauto), Rossella Coci (voce leader e chitarra), Paola Torriani (tastiere e cori), Paola Devoti (basso e cori) e Isabella Gatti (batterista) con un background musicale di tutto rispetto e con un repertorio tutto da ballare, fatto delle cover dei più famosi successi della dance degli anni 70, 80 e 90, di cui le Curve Pericolose curano personalmente gli arrangiamenti musicali e vocali.

Per informazioni, contattate Rudy Pizzuti, tel. 051/6490459, port. 0337/582867.

band Curve Pericolose

L’ALTA MODA E SIMONA COCHI IN... PARADISO

Fine novembre all'insegna dell'alta moda quello organizzato dal Paradiso di Rimini.

Il famoso locale di Gianni Fabbri ha infatti festeggiato il compleanno di uno stilista italiano emergente: Mauro Calugi by Calugi e Giannelli. Calugi, fiorentino, sin dall'inizio della carriera ha disegnato capi che ben si adattano alle esigenze dei giovani amanti della vita notturna. I ricami effetto ragnatela che caratterizzano le sue ultime creazioni per la stagione autunno-inverno '93-94, hanno ispirato anche le scenografie della serata, che ha avuto molti ospiti di prestigio e gli animatori radiofonici di Radio Kiss Kiss Network, emittente che ha così iniziato a mandare in diretta le serate del Paradiso. Con la serata in onore di Calugi è iniziato il rapporto di collaborazione tra il Paradiso e la Simona Cochi.

LUCA BERGAMINI ARTISTA GIUSTO PER OGNI PUBBLICO

La punta di diamante dell'Agenzia Teatrale Carlo Cavazza (via Peretti 11, 42100 Reggio Emilia, tel. 0522/25314) si chiama Luca Bergamini (nella foto), cantante, pianista e compositore romagnolo alla guida di un gruppo di nove giovani musicisti che stanno avendo notevole successo nelle discoteche italiane. Figlio d'arte (suo padre Franco e stato un noto musicista negli anni 60-80, prima di cedergli Porchestra) con i suoi ultimi pezzi "Un graffio nell'anima", "Un minuto con te" e "Io di lei", Bergamini è oltre 300 esibizioni.

Voce intensa ed espressiva, tocco musicale sobrio e preciso, melodie purissime modulate ad arte; sono queste le caratteristiche del giovane (27 anni) artista forlivese, che con la sua band riesce ad accontentare le platee più eterogenee ed esigenti.

Luca Bergamini

VANNELLI FIRMA DUE REMIX E VA IN AUSTRALIA

Due grandi remix e un singolo di Joe T. Vannelli sono usciti in questi giorni. Il primo remix, in due versioni (una cantata e una dub), s'intitola "All about love", su etichetta Planet4; il secondo, sempre in due versioni, è "Going no where" pubblicato dalla Polygram. Il titolo del singolo è invece "Wet", in quattro versio ni: due firmate da Vannelli, una da Emilio La Notte e Pultima da Interceptor 17.

Per fine anno Vannelli andrà come dj in tournée in Australia in compagnia di Tenaglia, Kerry Chandler e Buddha Morales.

STRANO VIRUS NELLA CAPITALE

Ma che strano virus ha iniziato ad attaccare la vita notturna romana! Dopo appena 20 giorni dall'inaugurazione, un club creato per i vip, con Gerry Calà e Umberto Smaila in veste di anfitrioni, cambia completamente impostazione e dà il via a serate underground e sadomaso.

Umberto Smaila viene visto tornare di gran carriera al suo primo amore, la discoteca Joy, e Gerry Calà scopre improvvisamente di avere un film da girare. Al loro posto subentrano un venerdì gestito da uno dei pochi validi promoter underground romani, Koea 954, e un interessante venerdì chiamato "Legami! Fetish Club", dichiara impostazione sadomaso, con la brava dj Simona Faraone vestita di pelle e piena zeppa di catene. Ottime situazioni, forse migliori di quelle precedenti, per carità, ma perché tanto mistero e tanti repentini cambiamenti? Che ci sia qualcosa di strano sotto questi avvenimenti? Mah, forse la spiegazione ci può provenire dal nome del locale, Virus. Mai nome fu più azzeccato e premonitore. Speriamo però vivamente che in futuro il virus, anche grazie alle nuove forze, si trasformi da maligno in benigno.

DELICATESSEN, IL MASSIMO DELLA DEMENZIALITÀ

Dal Delicatessen Music Box, il nuovo locale inaugurato a Fiumicino (Roma), riceviamo e pubblichiamo (doverosamente tagliato) il comunicato di Giovanni Vinci. Delicatessen Music Box.

Cos'è, dov'è, perché.

Avanti un altro!!! un altro posto, un altro locale, la solita solfa... Oppure, "... il nostro vuole essere un posto diverso dagli altri..." quindi concerti a 25 mila e piu lire ... naturalmente più la tessera (... e ddeche?)... consumazioni che... consumano (povere tasche... e striminzite vene) e... sopratutto... avanti coi soliti nomi... solito blues... solito jazz... solita palle e palliativi!!! Certo, come premessa non c'è male!!!... e se ci scappa un errore, che so... una cosa "normale", ci scappa pure il morto.

Così ci autopuntiamo le canne dei fucili in bocca: "... vediamo questi che si presentano cosi spavaldi e sicuri di sé... cosa ci vengono a proporre di tanto strabiliante...".

Hai proprio ragione!!!

Non sarebbe il caso di "volare basso", presentarsi così, un po' mestamente, un po' in anonimato latente, e poi, se ci scappa la cosa particolare, incassiamo e scappiamo via con la cassa??? E se aprissimo una bella casa del... liscio??? Colpo perfetto e di sicuro effetto!

Stop alle stronzate!

Si ricomincia:
... dall'apertura...

se Dio ci assiste, se non c'è il terremoto, se qualche fottuto burocrate non si mette tra le palle e... se non fanno un golpe...

Delicatessen

apre venerdì 19 novembre '93. Se questo è poco...

ARELIS, LA TIGRE DI SANTO DOMINGO

La splendida cantante e ballerina dominicana Arelis Aquino, già miss Santo Domingo e attrice di diverse telenovele dominicane, continua con successo la sua lunga tournée nelle discoteche italiane, promossa dall'agenzia Oscar di Alieto Pieri (tel./fax 0547/29175) di Cesena (FO). Di una bellezza mozzafiato, Arelis strega il pubblico con travolgenti, scatenate esibizioni caraibiche da infarto. Dotata anche di forte temperamento, personality e carattere, oltre che di una forte carica sensuale, Arelis e stata ospite di numerose trasmissioni televisive, come "Fantastico", "Il ficcanaso", "Non è mai troppo tardi", "C'era una volta" e "Fluf"

Arelis Aquino

FOLLIE TECNOLOGICHE AL CLUB KOXÒ

Viva la moda Cyber e i suoni tecnologici! Ecco il nuovo urlo di battaglia del Club Koxò di San Giovanni Rotondo (FG), dove il titolare Raffaele Francavilla ha deciso di rompere gli indugi e dimostrare che il suo locale e fra i primi a porsi al passo con i tempi. Stanco di riproporre mode lanciate altrove, lo staff del Koxò ha deciso di seguire immediatamente il filone cybernetico di fresca ideazione, dando il via ad una serie di serate dominate dallo stile futurista e dai suoni tecnologici. Sapete chi sono i dj chiamati ad interpretare al meglio queste nuove atmosfere? Nientemeno che Gianni Parrini, Ricci, Cirillo e Cerla.

ANTEPRIMA IN ITALIA DELLA MACCHINA VIRTUALE USA REALITY

È arrivata in Italia e in Europa alla fine di novembre ed è stata presentata nella trasmissione televisiva "Uno mania" su Italia 1. La nuova macchina virtuale Reality è stata subito dopo presentata anche nella discoteca Krudelia di Cirie (TO), (tel. 0337/354238), dove il pubblico ha potuto constatare le incredibili sensazioni ed emozioni di questa nuova e sofisticata macchina americana, aperta a integrazioni hardware e software e maturata nei centri accademici della NASA, nello sviluppo di simulazioni in tempo reale.

VOLATI A MYKONOS I CLIENTI DEL BILBAO DISCOFLY

È stata proprio una simpatica idea quella della discoteca estiva Bilbao Discofly di San Polo d'Enza (RE), dotata anche di uno splendido parco divertimenti. Ogni venerdì e sabato della scorsa estate si ballava con la musica mixata "ad alta quota" dai dj Randagio, Doctor Cerla e Carlo Mambrini e a ogni cliente veniva consegnata la tessera Flycard Bilbao, con otto aeroplanini da punzonare ogni sera.

Chi arrivava a completare le otto presenze necessarie poteva prenotare il week-end di inizio autunno nella stupenda e divertente isola di Mikonos (Grecia) per sole 280mila lire, che comprendevano il volo speciale Bilbao Discofly Parma-Mikonos sul British Aerospace 146-300 della TAS Airways, le tasse aeroportuali e il pernottamento con prima colazione in hotel e l'ingresso omaggio nella divertente discoteca Scandinavian Bar (nella foto di Marcello Minicucci, la pista del locale greco durante la serata con gli ospiti italiani) gemellata con il Bilbao. Cento posti in aereo completamente occupato da altrettanti clienti che nel week end hanno avuto anche la possibilità di andare al mare e visitare la stupenda isola greca "L'operazione verrà ripetuta l'anno prossimo con un accordo con lo Scandinavian Bar o altra discoteca dell'isola, al 50% dei costi", spiega Daniele Cerioli, gestore del Bilbao. "L'aereo, infatti è tornato a Parma vuoto e, sempre vuoto, è tornato a prenderci per il rientro. Il doppio volo a vuoto può essere invece sfruttato dai greci per organizzare anche loro il week end da noi".

Bilbao Discofly di San Polo d'Enza

MASTER BUBI TALENT-SCOUT CON IL KARAOKE

È partita la tournée di Master Bubi, lo stravagante dj-animatore e mangiatore di Swatch al Maurizio Costanzo Show. Dopo aver divertito e strabiliato con il suo "Capodanno con Master Bubi", l'occasione per rivivere la notte di San Silvestro in qualsiasi periodo dell'anno, l'artista romagnolo si ripropone al grande pubblico con il nuovissimo "Master Bubi and the rap race", un gara di karaoke versione rap grazie alla quale il più fortunato potrà vedere realizzato il grande sogno di incidere un vero disco.

"Master Bubi and the rap race" è un nuovo modo per divertirsi con la febbre musicale degli anni Novanta, oltre a essere un'ottima passerella per chi intende far conoscere al grande pubblico il proprio talento hip-hop. Partecipare è semplice: basta preparare un testo rap a scelta; leggere sulle principali riviste del settore i locali in cui si esibirà Master Bubi con il suo nuovo spettacolo; presentarsi all'appuntamento e stare pronti a diventare i protagonisti della serata.

Oltre al superpremio finale, i partecipanti potranno vincere ogni sera gadget e premi in tema con la serata.
"Master Bubi and the rap race" è un'iniziativa realizzata in collaborazione con Gemini, l'azienda dei mixer fondamentali nella cultura hip-hop, Stanton, il marchio di testine per dj più famoso nel mondo e AIDJ, la più importante associazione italiana per disc-jockey.

Per informazioni e programmazioni: tel. 0541/51499.