Dolce Vita al Paradiso Rimini 1
Dolce Vita al Paradiso Rimini 2
Dolce Vita al Paradiso Rimini 3
Dolce Vita al Paradiso Rimini 4
Dolce Vita al Paradiso Rimini 5

La gran festa è cominciata con una cena per pochi al Caffè delle Rose e proseguita per tanti su al Paradiso: ricco buffet, parecchi personaggi di spicco (a sinistra, Alberto Tomba) e una torta degna della serata.

Aria di cinema al Paradiso di Rimini. La stagione estiva di questo famoso locale si è aperta, il 5 luglio, appunto con il motto "La Dolce Vita inaugura l'estate".

La grande festa ha avuto inizio al Caffè delle Rose con una cena rigorosamente a inviti per autorità, stampa e Vip, poi un lungo corteo di auto d'epoca ha trasportato gli ospiti su nella zona di Covignano dove ha sede il Paradiso.

Imponente l'allestimento, che ha trasformato il parco in una simbolica ma favolosa Via Veneto: un vero e proprio set cinematografico dove i vari attori ospiti della serata hanno dato vita ad un insolito "film".

Al tema della Dolce Vita è stata legata l'intera programmazione estiva del Paradiso. Nel periodo luglio-agosto, le serate di martedì erano dedicate ai generi musicali dell'area americana; il giovedì, "Paratropical", serata dedicata alle percussioni; il venerdì "notte italiana", la miglior musica italiana dagli anni '50 ad oggi.