Caribè, una nuova birra in discoteca

Pullman promozionale birra Caribè

Non solo i ritmi ma anche i sapori si fanno caraibici durante le notti nelle discoteche italiane. Si chiama Caribè e arriva da Trinidad la nuova birra dei Caraibi che ha incontrato il gusto dei giovani in Italia.

Importata nel nostro Paese dalla Pizzolato Bier S.r.l. - Via Postumia, 57 - 31048 S. Biagio di Callotta (TV) - Tel. 0422/895055 895132 Fax - 0422/895140, la birra Caribè è presente sul mercato solo in bottiglia da 0,33 a cl. 4,9° Ale. Dalle caratteristiche light, questa birra, che piace molto ad un pubblico di giovani e di donne, viene servita con una fetta di limone inserita nel collo della bottiglia. Per far meglio conoscere Caribè al pubblico italiano, la Pizzolato si è rivolta all'agenzia L.Z. Promotion di Pordenone, che ha promosso nei mesi di settembre e ottobre una trentina di feste nelle maggiori discoteche italiane.

Per promozionare le serate, durante il giorno un originale e divertente camioncino girava nella zona del locale a distribuire inviti. Poi, in discoteca, due ragazze anch'esse caraibiche distribuivano gadget e fiumi di birra a tutti gli ospiti.

Artic premia le sue T-Shirt

Artic vodka premiazione

Grande festa Artica al Bobadilla Feeling Club (BG) per la finale del concorso "Una T-shirt per Artic”. L'Artic, nota vodka alla frutta molto amata dai giovani, prodotta e distribuita dalla Zucca Rabarzucca S.p.a. di Milano, è stata la musa ispiratrice di questo concorso. Durata un anno circa e aperta a tutti i giovani creativi italiani, la manifestazione ha coinvolto cento discoteche sparse per tutta la penisola con serate targate Artic, che hanno coinvolto e dive intervenuto.

Delle oltre duecento proposte giunte all'azienda milanese, comprendenti disegni e prototipi realizzati su stoffa, la giuria composta da: dott. Raul Bordelli della Zucca, dott. Michele Iasi dell'Intendenza di Finanza, Emmanuela Franchi (grafica pubblicitaria), Cristina Ruffoni (pittrice), Mario Teruzzi (stilista), Dorilio Maringoni e Franco Zingales (giornalisti), ha premiato la creatività del ventenne riminese Angelo Borillo.

Al vincitore, purtroppo assente alla serata della premiazione (foto sotto), è andato in premio uno straordinario viaggio di otto giorni alle Isole Mauritius, completo di soggiorno per due persone.

L'iniziativa, curata da Oscar Cavallera, responsabile della Master Consulting di Monza (MI), ha destato l’interesse dei mass media.