Dal 1 gennaio 1993 è diventata operante in Italia una nuova struttura legata alla Holding, azienda di Maurizio Balboni leader nel settore della sicurezza per locali di pubblico spettacolo, destinata a operare sull'intero territorio nazionale attraverso 170 unità lavorative.

Questa nuova struttura si occupa, principalmente, della gestione di budget pubblicitari di grandi aziende interessate ad avvicinare il pubblico delle discoteche. Sono state sviluppate, pertanto, una serie di iniziative che offrono un efficacissimo aiuto al gestore del locale, il quale usufruisce in prima persona di numerosi vantaggi acquisiti dalla Holding, e in parte già pagati dalle aziende sponsorizzatrici.

Ciò permette, infatti, di organizzare serate di altissimo livello, sia sul piano dell’immagine sia per il loro valore reale e tangibile, a prezzi ridotti del 70%.

L'organigramma dell'Agenzia

L'organigramma della struttura, che ha assunto il nome di Holding Pro -Motion, è composto da professionisti con lunga e qualificatissima esperienza specifica: Maurizio Balboni, personaggio assai noto nell'ambiente, è il direttore commerciale della nuova agenzia; le relazioni esterne e i rapporti con le aziende vengono tenuti dalla dottoressa Anna Testa.

Giancarlo Testi, anche lui personaggio con una solida esperienza nel settore, è invece il direttore responsabile delle serate; il reparto che si occupa della gestione conta su Sabrina e Sonia; il settore operativo è di competenza di Raffaele Leka e Gabriele Berselli.

Affidarsi alla Holding Pro-Motion vuol dire scegliere le migliori soluzioni per ogni esigenza, e i responsabili della nuova struttura ben conoscono le esigenze di discoteche e locali da ballo e, naturalmente, dei loro proprietari. E questo è tanto più significativo in un mondo inflazionato da agenzie di spettacoli che, se analizzate a fondo, hanno ormai sempre meno argomentazioni valide per coinvolgere il pubblico e indurlo a tornare in locali già profondamente colpiti da una massiccia e denigratoria campagna di criminalizzazione ingiustificata da parte di stampa e televisione.

La Holding Pro -Motion si pone sul mercato come una struttura che affianca il locale in tutte le sue necessità, garantendo una vasta gamma di operazioni promozionali e una vera e propria consulenza professionale.

Infatti, per la quantità delle situazioni offerte e per la professionalità con cui esse vengono gestite, la Holding Pro-Motion può vantare nel settore un ruolo di azienda primaria e unica per completezza ed efficienza.

Rapporti privilegiati con importanti aziende

La Holding Pro-Motion, che ha sede in Modena, è una struttura nuova anche per la concezione delle sue proposte, che possono essere attuate singolarmente oppure con vere e proprie programmazioni stagionali.

Le aziende che al momento le affidano la loro immagine per l'inserimento nelle discoteche sono le seguenti: Pepsi Cola- Roland - Going One - Corona Extra - Dynora Springs - Artik - Fabbri - Marilleva 1400 - Lem Ciclomotori - Bestsellers - Birra Polar - Boss - Rhodes.

Per quanto riguarda le produzioni artistiche, la Holding Pro -Motion si è specializzata anche nella creazione di spettacoli sempre in tema con le tendenze musicali del momento attuale.

Le ragazze disc-jockey sono la punta di diamante del reparto spettacoli:

Katrin Energy, che musicalmente si muove in un panorama di repertorio commerciale anni '70/80, con animazione al microfono;

Simona Faraone, impegnata a fondo in due filoni decisamente di grande richiamo nell'underground e nella techno;

Babayaga, autentica leader per tutto quello che è genere musicale after-hours e one-night.

E come cornice uno stuolo di animatori e PR di sicuro impatto. E vediamo adesso le serate di animazione proposte dalla Holding Pro-Motion.

Serate e animazioni di spettacolare qualità

Il discorso latino-americano è affidato a Simona e a Breo, attivi nelle compilation di Rai Uno, che, oltre a gestire lo spettacolo vero e proprio, prima della serata sono disponibili per le azioni di balli sudamericani al pubblico del locale.

La Festa degli innamorati invece ha come punto qualificante una fornitura di cuori che sono stati personalizzati e contenenti i famosi Baci Perugina, abbinati all'estrazione di ricchi premi contenuti nei cuori stessi.

Tutte le feste carnevalesche proposte dall'Agenzia sono supportate da una serie di iniziative legate ai classici ambienti sudamericani, con tre gruppi composti da 7+1 che sono disponibili dal 1 febbraio al 30 marzo.

Gli spogliarellisti uomini che sono stati scelti quali protagonisti per la Festa della Donna escono dal vivaio dei migliori professionisti d'Italia in questa specializzazione. Chi sono? Si parte da Manuele e Alberto per finire con i più blasonati Ulisse, Max, Bianco e Mirko di Bologna.

Magic Mambo, coppia eccezionale

Sicuramente i più amati dagli italiani nella stagione '92/93, il Mambo, il Merengue e il ritmo Salsa sono la grande voglia di vivere e di ballare che ci viene trasmessa dai paesi latino-americani. Chi, se non dei mastri di Bahia, potevano conquistare le simpatie delle piste dei locali italiani? Disponibili, nelle ore precedenti l'inizio della serata danzante, per l'insegnamento di questi balli sfrenati, sono la coppia più vista in televisione nei programmi "Domenica In" (compilation) e "Non è la Rai" (Canale 5). I Magic Mambo propongono uno spettacolo di animazione in costume originale di mambo acrobatico (unici in Italia). Le esibizioni, con scadenze periodiche in tutta Italia, sono con manifesti e cartoline.

Partono da un costo netto di £.1.600.000, più spese di viaggio e naturalmente iva.

Magico Mambo

Katrin Energy by On The Mix

Dopo tanti tentativi di trasformare in d.j. delle ragazzone più o meno avvenenti, possiamo finalmente presentarvi, direttamente dal seguitissimo programma televisivo On The Mix, la rivelazione 1992.

Si tratta di Katrin Energy, una vera d.j. capace di programmare selezioni che spaziano dalla musica anni 70/80 a quella commerciale e fino alla musica italiana, che tanto fa ballare da qualche tempo il pubblico delle discoteche.

E oggi i gestori delle discoteche sanno bene quale importanza ha nel successo di un locale una efficace programmazione musicale. Il grande maestro di Katrin Energy, che l'ha cresciuta artisticamente, trasmettendole quel carisma al microfono che la contraddistingue, è Umberto Benotto, che ha lavorato quattro anni per fare di questa ragazza la d.j. ufficiale della Fonit-Cetra. Umberto Benotto è riuscito anche ad imporla come conduttrice di On The Mix, il programma più seguito per tutto ciò che riguarda le discoteche e la musica dance.

Katrin Energy by On The Mix

Facciamo Shopping

100 manifesti - 1000 cartoline - 3 vetrine H. 2 ml, L 1,20 mt, P. 1,20 mt 3 manichini - 2000 tickets; Abbigliamento del valore commerciale di circa £. 5.000.000

All'ingresso, insieme al buono consumazione, verrà consegnato anche un ticket che servirà per partecipare al gioco. All'interno del locale le tre vetrine verranno montate nel pomeriggio e all'interno di esse saranno collocati i manichini vestiti di tutto punto. Ad un'ora indicata dalla gestione, i clienti del locale proveranno ad aprire le vetrine digitando il numero scritto sul ticket in loro possesso: chi riuscirà ad aprire la vetrina potrà prendere il contenuto. Elenco dei premi inseriti in ciascuna vetrina:

  • 1 abbigliamento completo composto da: pantaloni, camicia, felpa, giubbotto o giaccone Dynora Springs
  • 1 paio di occhiali di marca
  • 1 portafoglio in cuoio
  • 1 cintura in cuoio
  • 1 paio di guanti Nabuk Emporio Armani
  • 1 settimana bianca a Marilleva

(valido per 6 persone).

Maurizio 0337/563078
Giancarlo 0337/690177

Abbigliamento Dynora Springs

Simona Faraone by On The Mix

Simona Faraone rappresenta la musica Techno e underground nel famoso programma televisivo On The Mix.

Tecnicamente Simona Faraone è una disc-jockey all'altezza dei più blasonati concorrenti maschili, inoltre ha partecipato a tutti i più importanti raduni rave che negli ultimi tempi si sono svolti in Italia e hanno fatto notizia nel settore. Simona Faraone lavora a stretto contatto con Andrea Gemolotto, famoso deejay e con Lory D, suoi idoli e maestri.

Di sicuro effetto sul pubblico, che ama un discorso di esclusività di immagine ma soprattutto di musica

che si muove di pari passo con i più famosi locali italiani, Simona Faraone ha presenziato all'apertura dell’Area di Mestre e del Cenerentola di Rubiera, due fra le più prestigiose discoteche in assoluto di tutta Italia.

Esce con manifesti cartoline £. 1.200.000, più spese di viaggio e Iva.

Una spettacolare Fiesta Mexicana

In dotazione: 100 manifesti - 1000 cartoline Allestimento totale del locale in tema messicano 500 spille - 40 maglie maniche lunghe Lupetto - 30 maglie maniche lunghe bianche - 10 cuffie di lana - 10 cappelli baseball - 2 vassoi metallo smaltato - 1 secchiello laccato - 4 targhe Corona street - 2 bottiglie metallo stampato - 5 portabottiglie in materiale neoprene.

Nel pomeriggio arriveranno 4 ragazze disponibili per la pubblicità esterna, mentre un addetto si occuperà, coadiuvato da personale del locale, di allestire la discoteca.

All'inizio della serata due ragazze, situate all'ingresso del locale, distribuiranno le spille a tutti gli intervenuti.

Da metà serata sino alla fine le ragazze faranno animazione con costumi messicani.

Durante la serata, inoltre, verranno effettuate gare di abilità e giochi mediante i quali verranno distribuiti al pubblico i gadget sopra elencati.

Si consiglia di predisporre il d.j. alla programmazione di musiche adeguate al tema della serata.

Fiesta Mexicana Corona

HOLDING PRO-MOTION

Via Giardini 460/E 41100 Modena

Tel. 059/343922

Fax 059/354861