MENU

Process Control

Pubblicità RCF: Process Control

Process Control

Un sistema "intelligente" per supportare con una tecnologia innovativa progetti di sonorizzazione per grandi distanze, per grandi installazioni, per grandi risultati.

La esigenza di diffusori dotati di flessibilità di impiego per sonorizzazioni in ambienti o spazi polifunzionali, dove poter svolgere conferenze, convegni, spettacoli musicali o manifestazioni sportive, ha spinto la RCF a creare i diffusori PROCESS CONTROL. Il problema di avere, in ogni situazione, una distribuzione omogenea e precisa del segnale acustico e stato risolto progettando elettroniche di controllo (i processori audio) capaci di ottimizzare L'intelligibilità dell’informazione sonora e la coerenza dell’energia acustica emessa dai diffusori. Particolare attenzione e stata dedicata al controllo dell'angolo di dispersione orizzontale e verticale, alia linearità della risposta, all’incrocio dei due componenti e alia affidabilità dei sistemi in qualsiasi condizione di utilizzo. L’utilizzatore trova in questi diffusori dei sistemi estremamente flessibili per la copertura delle aree da sonorizzare. Per assicurare una corretta sonorizzazione in qualsiasi applicazione si e scelto di suddividere la gamma in base alia portata.

Sistemi CP 512 - CP 515: corta portata per ambienti relativamente piccoli come sale per conferenze, palazzetti dello sport, piano bar, ecc...

Sistema MP 1600: adatto per ambienti di notevole volume come palazzi dello sport, ampie sale conferenza, discoteche, stadi, ecc...

LP 1000: specifico per grandi impianti, dove le aree da sonorizzare sono poco delimitate e molto grandi, come stadi o sonorizzazioni al- l’aperto di notevole ampiezza.

SUB 2030: subwoofer specialmente indicato per rinforzare la gamma bas- sa di tutti i sistemi Process Control.